Pellicola, pellicola e ancora pellicola


Esiste la scusa “C’ho il blocco da blogger”?
Ed è grave se mi viene solo al quinto post….

In ogni caso, domenica scorsa c’è stato il fantastico e pienissimo mercatino a Porta Palazzo!
Due parole per i non-torinesi che non conoscono il quartiere: è il classico posto malfamato presente in ogni città, nel quale anche se vai nudo è probabile che ti rapiscano per ricavarci qualche organo da vendere.

Ma io c’ero!

In occasione della festa per “riqualificare” questo bellissimo quartiere (perché bello è bello) il progetto CreaTOsottocasa (andate a curiosare nella mappa che ci sono anch’io :D) ci ha chiesto di presenziare col nostro banchetto.
 

E’ stato un po’ una desolazione, più che altro perché penso che la gente non voglia farsi asportare organi gratuitamente, ma mi sono comunque divertita 😀
Perché se non ci si diverte ai mercatini, io mi chiedo, cosa si fanno a fare?
Nonostante tutto siamo anche stati fortunati con il tempo che ci ha miracolato (ha piovuto fino al giorno prima).

Ora parliamo di cose più interessanti dello spaccio di organi.

Vi ricordate quando vi parlavo della smodata quantità di pellicola fotografica che possiedo?
Talmente tanta da riuscire a farci ben quattro espositori? (Se non sai di cosa sto parlando clicca qui)

Ecco, dopo gli espositori mi son chiesta se potevo farci anche qualcos’altro…ed è così che è nata la nuova collezione di “Bijoux Fotografici”!!!

Oggi inizio col mostrarvi alcune collanine (due delle quali hanno già trovato una casa).
La pellicola fotografica è un materiale relativamente resistente, ma un sacco balordo da lavorare!!!!

 

 Ah, e puzza!

Nonostante questo, l’effetto finale mi piace da morire!

Rispondi

