Autonomia

Mi sono sempre considerata (e lo faccio tutt’ora) una persona autonoma. Non mi piace chiedere favori o aiuti perchè non mi piace scocciare la gente.
 
Per questo motivo ho iniziato a considerare l’idea di diventare autonoma anche sui mercatini.
Mi scoccia chiedere passaggi in macchina, far svegliare la gente alle 7 di mattina anche la domenica solo per farmi accompagnare!

Non sono automunita, ma secondo voi questo mi spaventa?!? Assolutamente no!


Per cui mi sono organizzata (anche se questo nuovo metodo deve ancora essere testato :S) è ho deciso di fare tutto by myself!

Ora, come portare un gazebo, un tavolo, una sedia, le gambe del tavolo, gli espositori, il materiale da esporre avendo solo due mani e una schiena??
Semplice: con un carrello portacasse e uno zaino da trekking!!! 

Pecui domenica mattina per andare al mercatino “Una Mole di eventi”, al quale siete tutti calorosamente invitati, mi sveglierò, prenderò il mio bellissimo carrello e il non-mio bellissimo zaino e mi avventurerò sul bus numero 15 alla volta del centro città!!!
  
Se supererò questa impresa senza distruggere niente o nessuno direi che potrò ritenermi pienamente soddisfatta!!! 😀
Vi lascio con una piccola anteprima di quello che troverete domenica 🙂 Magari vi invoglia a venire 😀


3 pensieri su “Autonomia

Rispondi

