Un Collegno supersonico!

Ed ecco concluso un altro mercatino 🙂

Fortunatamente il sole ha fatto capolino tra le nuvole (ogni tanto) e ha portato tanta gente.

Certo che il mestiere della “mercatinara”(il termine mercatara lo lasciamo ai mercatari) è faticoso!
Si sta tutta la settimana in ansia da bel tempo e la sera prima bisogna fare un inno speciale al sole per invogliarlo a sbucare fuori il giorno dopo. Non è mica roba da tutti 😛

Come testimonianza di quest’ultimo appuntamento ecco qui una foto fatta col mio “smart-telefono

Come potete notare dalla qualità supersonica di questa immagine (purtroppo la Grande Madre RavaNella non è venuta con la macchina fotografica, quindi mi sono arrangiata) il mio banchetto si è raddoppiato! 
Eh sì, la new entry (accuratamente selezionata dalla Madre RavaNella spulciando decine di siti) è un tavolo supersonico (oggi mi piace questa parola…credo che la metterò un po’ ovunque), sempre e ovviamente pieghevole (altrimenti non ci starebbe sul mio “smart-carrellino”…supersonico), che da 60 x 100 diventa 60 x 300 cm!!

Da quel che ho potuto constatare in questi ultimi mercatini, è molto importante avere spazio a sufficienza per non far risultare le cose esposte tutte ammassate (come si vede a volte in quest fiere).
Perciò, o optavo per selezionare molto i prodotti da mettere sul tavolo, o mi attrezzavo con un tavolo più grande 🙂

Bene! Ora che vi ho accuratamente rotto le scatole parlando del tavolo passiamo oltre.

E’ stata una giornata piena di sorprese (e poche foto, come potete notare) e di equivoci (dai quali ho dedotto di non conoscere affatto le mie parentele).
Ringrazio di cuore tutte le persone, conosciute e non, che si sono lasciate emozionare dal banchetto RavaNello 🙂

Per chi se l’è perso perché troppo lontano o perché troppo indaffarato, non preoccupatevi!
Troverete RavaNello la prossima domenica in via Montebello (la via della nostra amata Mole) a Torino, sempre dalle 9 alle 19.
 

  
Vi aspetto 🙂
2 pensieri su “Un Collegno supersonico!

  1. Grande Madre Ravanella ha detto:

    Divertente sto post….:-)
    domenica prossima speriamo che ci sia anche la boss con la macchina fotografica
    e soprattutto con il pranzo e merenda altrimenti mi muori di fame piccola Rava Nello 🙂
    auguroni dalla tua Grande Ravanella ❤

    Mi piace

Rispondi

