Manualmente

E’ arrivato l’autunno, è arrivato il tempo delle fiere!
Finalmente, dopo anni, sono ritornata alla grande (più o meno) fiera creativa della mia città: Manualmente.
  
Quest’anno ha rinnovato il look, a mio parere più carino e accattivante del pupazzo mal fatto degli anni scorsi.
Nonostante la mia mania di “accumulatrice seriale di volantini”, sono riuscita a trattenermi e sono tornata a casa solo con un sacchettino. Invece, per quanto riguarda le compere, ho speso (anzi ho fatto spendere) un sacco di soldi in cianfrusaglie bellissime. 
Mi hanno dovuto letteralmente scollare dallo stand dei nastrini (visitate lo shop online perché merita! Il sito non rende molto, ma i nastrini sono bellissimi).
Mi sono gozzovigliata nel paradiso dei bottoni (anche di questo c’è lo shop online) e ho comprato delle magnifiche carte con le quali non vedo l’ora di mettermi all’opera!
 
Un assaggio delle mie compere
Fino ad ora, credo di non essere stata mai così tanto in una fiera. E soprattutto non sono mai stata tanto a chiacchierare con gli standisti 🙂 
Ci siamo fermate almeno mezz’ora allo stand dell’associazione calligrafica (dove ho rivisto la mia professoressa di Cancelleresca :D) e credo più di un’ora allo stand degli origamisti (nel quale mi hanno anche scambiato per organizzatrice perché stavo insegnando a fare una farfalla a una bimba).
 
Ho conosciuto un sacco di persone fantastiche!!! E ho conosciuto dal vivo Daniela Cerri (che non conoscevo né di nome né di fatto…la fan n.1  è la Grande Madre RavaNella).

Il carro gipsy di Daniela Cerri

Insomma, come potete capire sono rimasta estasiata da questa giornata 🙂

Vedremo se ci saranno altre fiere da raccontare (di sicuro una, ma non anticipo niente!) 🙂

3 pensieri su “Manualmente

Rispondi

