Decorazioni "mostruose"


Ormai Halloween è alle porte!
Io sono pronta e voi?

Se siete agli sgoccioli, volete decorare la casa all’ultimo minuto ma non vi va di andare per negozi a raccattare tutto quello che sia di colore nero e arancione, allora possono fare al caso vostro queste decorazioni “orrorifiche”.

Vi presento i protagonisti della ghirlanda autunnale del banchetto RavaNello!

Video tutorial
Video tutorial
Video tutorial
Video Tutorial

Due parole sul ragno.
Dopo accurate ricerche ho scelto questa versione perché la trovavo la meno realistica e allo stesso tempo la meno banale tra tutte. Se provate a fare una piccola ricerca su internet vi accorgerete di quante specie di ragni (origami) ci sono! E più della metà sembrano veri!!! :S

La ragnatela l’ho realizzata annodando tra loro dei semplici fili di lana nera (che con mia enorme sorpresa, il mattino dopo, ho scoperto essere blu…queste sono le conseguenze di fare le cose all’ultimo minuto la sera prima).

Buon Halloween a tutti!!! 🙂
Un pensiero su “Decorazioni "mostruose"

Rispondi

