500 Thanks!

Oh mamma!
In meno di un anno così tante persone hanno deciso di seguirmi in questa folle impresa dal nome improbabile!

E io ho deciso di ringraziarvi così 😀

 
In realtà ho penato parecchio in questi giorni per cercare di trovare un qualcosa di carino da fare come ringraziamento a tutti voi.
E finalmente, tramite non so quale blog, l’ispirazione è arrivata! 🙂
Ho scoperto questo fantastico sito (dalle regole incomprensibili), Mr Printables, dove si possono stampare gratuitamente dei templates (modelli). Sono principalmente per bambini (ormai avrete capito che sono una sorta di peter pan), ma questo alfabeto è capitato a fagiuolo!
Ho ritagliato, piegato, incollato, ritagliato, piegato, incollato…fino ad arrivare al momento della foto (ZAN ZAN)!

Immaginate un fantastico set fotografico, dove puoi posizionare i faretti dove vuoi e il tuo unico pensiero è scattare la più bella fotografia della tua vita.

Ecco…ora dimenticatelo!

(Attenzione:questa frase è da leggere tutta d’un fiato) Il mio set fotografico era un asse da stiro come base, posizionato a 10 cm dalla finestra, con un foglio da plotter attaccato a un pezzo di polistirolo attaccato a un manico di scopa appoggiato su una poltrona. E io spiaccicata sul vetro della finestra che con una mano reggevo la macchina fotografica e con l’altra un bastone dal quale pendevano gli uccellini origami. 
Tutto ciò per ricavare due foto decenti… 😉
 

Ma per tutte/i voi, questo ed altro! 😀

Raccontatemi anche voi i vostri improbabili set fotografici 😀

Un pensiero su “500 Thanks!

Rispondi

