Un regalo in ritardo!

E’ da un po’ di tempo che ho perso costanza nel pubblicare (non che ne abbia mai avuta) e questo un po’ mi dispiace. 

Ma sapete com’è, il vuoto ogni tanto ti assale!

Domenica scorsa è stata la Festa della Mamma e da brava figliuola ho fatto una sorpresa alla mia mamma!
Non potevo pubblicarla prima perché da ritardataria cronica ho spedito tardi il pacco che è arrivato a metà di questa settimana.

Ta-Daaa! Ecco a voi l’ultima opera di “cucito cubista”: il Porta Block-Notes!

Perché “cucito cubista”?! 
Beh, perché le mie capacità “cucitorie” (il francese nuoce gravemente all’italiano) stanno migliorando, ma non so come mai, alla fine, le cose mi escono sempre un po’ sbilenche!


Però sono contenta di me, perché per fare questo Porta Block-Notes non ho seguito né istruzioni né modelli: ho preso spunto un po’ qui e un po’ lì e poi mi sono scervellata per capire come assemblare i pezzi!!

In ogni caso, ho pensato proprio a tutto! 🙂
Una taschina laterale per mettere biglietti e bigliettini, un elastico per tenere la penna sempre a portata di mano e per tenere il tutto ben chiuso e compatto!


E per finire un bigliettino con un tulipano infiocchettato!!
Insomma, altro che fiori recisi! 

Meglio un regalo sbilenco, ma fatto con il cuore 🙂
 

E voi cosa avete regalato alla vostra Mamma?

Un pensiero su “Un regalo in ritardo!

Rispondi

