Una ghirlanda quasi estiva


E con immenso ritardo che vi comunico che anch’io ho deciso di prendere parte al party più estivo del web organizzato da Antonella di Blog a Cavolo e Lisa di Piccolecose!!! 😀

Vi presento la ghirlanda “quasiestivaforsepiùprimaverile” che ho realizzato per partecipare a questo swap molto ghirlandoso!

Sarà che mi piacciono i fiori, sarà che a Bordeaux la primavera non l’ho vista e tornando a Torino sono passata subito all’estate…insomma! Sarà quel che sarà ne è uscita fuori una ghirlanda “con le palle”.

 
E che dire…con sti fiorellini ci ho preso gusto! Chissà che non ne uscirà fuori anche un tutorial 🙂

2 pensieri su “Una ghirlanda quasi estiva

Rispondi

