Calendario di Settembre

Eccomi di ritorno!

Le mie vacanze sono state estremamente rilassanti e ristoratrici nella più bella città di mare d’Italia: Torino! (dai che l’anno scorso avevamo anche la spiaggia)
Talmente rilassanti che persino quando dormo sogno BLOG, HOST, REDIRECT, LINK, URL e chi più ne ha più ne metta!

In realtà ho passato l’estate a dare una bella svolta a tutto quello che ho fatto fin’ora!
E persino il caldo torrido e asfissiante non è riuscito a fermarmi!

Come avete visto il mio blog ha cambiato casa e gli ho dato anche una ritinteggiata!!
Ho un LOGO vero e proprio e sono contentissima!!!
Finalmente sono un RavaNello di nome e di fatto!!!

Tutte queste novità mi hanno travolto e mi hanno sfiancato parecchio, ma non mi hanno di certo fermato!!!

Infatti, ecco che continua l’appuntamento mensile per il Calendario!!

E questo mese, per la gioia delle gufo-dipendenti, un bel gufetto notturno vi farà compagnia sul vostro desktop!
calendario settembre gufo origami ravanello
Potete scaricarlo in vari formati, per colorare (o “ingufare”- che brutta parola…) il vostro PC, tablet o telefono sul sito di C+B, la Casa+Bottega delle imprenditrici creative italiane!

L’ho realizzato per C+B, quindiiiii: i giorni colorati sono per ricordarvi gli appuntamenti con “Chiedi all’Esperta” e la #CBchat!!!

Rispondi

