Un Mandala per 1000!

1000 like facebook ravanello
GRAZIEEEEE!!!

Un post di questo calibro posso solo iniziarlo così!!!
In questi giorni la mia pagina Facebook ha raggiunto i 1000 “mi piace”!!! (anzi ormai li ha superati)
E io sono contentissima!!!! 😀

Sono commossa, perchè in così poco tempo (non sono passati neanche due anni), nonostante gli alti e bassi che ha avuto RavaNello, i 4 mesi di quasi inattività mentre ero a Bordeaux, la pubblicazione più o meno costante, voi avete continuato a crescere e a seguirmi!!!

Non so davvero come ringraziarvi!

Anzi sì, un modo c’è!

Mandala e matite colorate RavaNello

Quest’estate ho pensato a voi, volevo trovare un modo per rendervi parte attiva di RavaNello, per farvi un regalo… Il calendario funziona, ma una volta scaricato finisce lì.

Mi capitano sotto mano dei libri di figure geometriche e giochi di simmetrie che ho comprato in Francia e TAC! Si è accesa una lampadina!
Visto che è nata la moda dei libri da colorare, perchè non regalarvi un bel Mandala?!?!
Ovviamente tutto disegnato a mano con squadrette e compasso, perché a noi le cose preconfezionate non piacciono!

Disegno mandala contest Il Mandala di RavaNello

Disegno colorato contest Il Mandala di RavaNello

Ma non finisce qui, sennò che gusto c’è!
Ecco a voi il Contest (o concorso, se vi piace di più) “Il Mandala di RavaNello“!!

Piccole regole:
– Se non l’hai ancora fatto , metti un “Mi Piace” alla pagina Facebook di RavaNello e condividila sul tuo profilo o sulla tua pagina
– Scarica il Mandala e coloralo come più ti piace
– Condividi la foto del tuo Mandala colorato sul tuo profilo (o pagina se ne hai una) Facebook scrivendo “Partecipo al contest -Il Mandala di RavaNello-” (se vuoi essere più prolissa, fai pure!)
– Usa l’hashtag #ilmandaladiravanello in modo che io possa trovare la foto più facilmente 🙂

[Quando condividi la pagina di RavaNello e quando condividi la foto del tuo Mandala colorato ricorda di mettere la privacy su pubblico altrimenti io non posso vederla]

Hai tempo fino al 26 OTTOBRE 2015  31 OTTOBRE 2015 per mandare la foto del tuo capolavoro.

Mandala colorato contest Il Mandala di RavaNello

Il vincitore del contest verrà estratto a sorte tra tutti i partecipanti il 28 OTTOBRE 2015.

Ma il premio?!? Non te l’ho ancora svelato?!?
Rullo di tamburi…….

TA-DAA

Premio contest Il Mandala di RavaNello

Il vincitore si porterà a casa un paio di orecchini della collezione “Soli di Carta” dalle sfumature arcobaleno e un fantastico segnalibro col gufetto arancione per rallegrare tutte le letture!

Che aspetti?!? Clicca sulla foto qui sotto per scaricare il Mandala e comincia a colorare!
Non vedo l’ora di vedere il tuo capolavoro!! 😀

download contest mandala ravanello

2 pensieri su “Un Mandala per 1000!

Rispondi

